top of page
  • Nogara

Il matrimonio d'autunno: è d'oro!

Aggiornamento: 25 ott 2018


Sposarsi in autunno si può. Ed è sempre più di moda. Ecco la lista dei 5 top-trend per il perfetto matrimonio in autunno, all'insegna dell'oro.


Le fedi


Si terranno al dito sempre e, si spera, per sempre. Bisognerebbe quindi evitare di farsi prendere dalle mode del momento. Meglio scegliere qualcosa di semplice nella forma con solo alcuni piccoli particolari. Un esempio? La fede in ora giallo di Salvini. Segreta, intima e unica sarà l'incisione interna.

InLove, fede nuziale in oro giallo con diamante by Salvini

I Gioielli degli sposi


Coco Chanel diceva “Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa”.

Se questa massima vale per la vita quotidiana, vale ancora di più il giorno del proprio matrimonio. La mano sinistra deve essere libera da anelli e bracciali. Al collo della sposa meglio qualcosa di leggero, che segua lo scollo dell'abito, alle orecchie degli orecchini pendenti. Un esempio? Le creazioni che riprendono il tema autunnale con foglie d'oro.


Il gioiello per lui sono i gemelli. L'idea in più? Personalizzarli con qualcosa di unico. Un esempio? Se si hanno già figli si può incidere il disegno del proprio bimbo come nel caso del gemelli che abbiamo realizzato per un nostro cliente molto speciale.

Meglio evitare l'orologio, la giornata del proprio matrimonio è senza tempo.




L'abito


Un matrimonio in autunno chiama colori più caldi, come l'avorio o il cipria, con dettagli d'oro. L'esempio perfetto? La nuova collezione Fall 2019 Bridal Collection and Campaign, “Versailles,” by Vera Wang

La Torta


Se l'ultimo trend in fatto di torte sono le "naked cake" perché non osare anche per il proprio matrimonio autunnale?

I fiori


Anche i fiori e le loro foglie si tingono d'oro. Che sia per il bouquet della sposa o per le decorazioni, il dettaglio in più è la piuma di pavone, da conservare per sempre.







32 visualizzazioni0 commenti

Comentários


Original.png
bottom of page